IL LOCALE

Cotto e Mangiato in macelleria è un piccolo ristorante di carne ricavato nella rinomata “Macelleria Fulceri” fondata nel 1969 nel quartiere di Ardenza storica frazione Sud di Livorno. La nuova attività di ristorazione è stata avviata nel 2017 mantenendo il calore e l’entusiasmo che hanno caratterizzato la macelleria per mezzo secolo.

Da Cotto e mangiato in macelleria troverai un ambiente rustico, impreziosito da una calda atmosfera familiare, dove potrai gustare il favoloso Antipastone Toscano, la tagliata di noce di manzo limousine, servita a tua scelta tra le varie proposte del giorno, la picanha di limousine con olio, rosmarino e sale grosso, (https://cottoemangiatoinmacelleria.wordpress.com/picanha/), la costata di manzo limousine, la classica bistecca alla fiorentina e la novità del momento, la bistecca “Tomahawk” (https://cottoemangiatoinmacelleria.wordpress.com/tomahawk//).

Il ristorante offre anche una una vasta selezione di etichette di vini toscani, di alcune zone d’Italia e anche della Spagna, della Francia e del Sud Africa (https://cottoemangiatoinmacelleria.wordpress.com/vini-rossi/).

E per concludere la tua esperienza da Cotto e Mangiato in macelleria, dovrai arrenderti ai deliziosi dessert caserecci e/o del nostro pasticcere di fiducia.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close